Cristina Buccino sfoggia il suo bikini mozzafiato a Ibiza…. Le vacanze proseguono a gonfie vele

La bellissima Cristina Buccino continua a far parlare di se rendendo l’estate già calda di suo ancora più rovente, o meglio bollente agli occhi dei tantissimi fan che la seguono assiduamente ogni giorno.
Cristina per l’ennesima volta, senza preoccuparsi più di tanto, nella bellissima località di Ibiza ha messo in risalto il suo strepitoso fisico….curve mozzafiato che non tutte le donne purtroppo si possono permettere di avere. La Buccino sta passando le sue rilassanti vacanze fatte di bagni continui e sole a go go con le sorelle Maria Teresa e Donatella. Da qualche giorno ha anche tenuto una festa super per il suo completanno numero 32 dove gli invitati erano davvero in massa….
Stando a quanto trapelato di recente, evidenziamo comunque che niente di ufficiale è presente, sarebbe una delle possibili concorrenti dell’edizione numero due dell’attesissimo Grande Fratello Vip di Mediaset. Non sola e soletta, tuttavia, con lei salvo imprevisti nella casa più spiata d’Italia dovrebbe entrare anche l’amatissima sorella Maria Teresa. Capitolo Donatella, invece, avrebbe altri progetti per la testa e per ora non avrebbe dato nessuna disponibilità per la nuova edizione del Grande Fratello: si starebbe preparando ad organizzare nel miglior modo possibile le nozze con l’imprenditore Nico Guido.
Una cosa è certa, Grande Fratello Vip….sorelle o meno….L’unica a far impazzire i fan è sempre lei, Cristina Buccino!
Fonte: https://anticipazioni.org/uomini-e-donne

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *